Semirimorchi equipaggiati

Quando transitiamo per una strada in via di asfaltatura, la nostra attenzione cade sul camion (trattore nome corretto), l’asfalto che cola sulla carreggiata e la macchina operatrice che lo stende.
Ma attore principale dei lavori di asfaltatura è senza dubbio il semirimorchio: contenitore del bitume necessario all’intervento.
Il cassone del semirimorchio è munito di uno strato coibentante in grado di mantenere alle temperature ottimali i conglomerati bituminosi che vengono trasportati, garantendo le migliori condizioni al momento della stesura. Inoltre, grazie ad un sistema di pesatura integrato teniamo sotto controllo le quantità di materiale caricato!
Caratteristiche fondamentali per un semirimorchio top è il fatto di essere sganciato e agganciato in modo semplice e veloce !
Scegliamo semirimorchi equipaggiati di sistemi di sicurezza avanzati e tecnologie che riducono le emissioni, piu’ sicuri e stabili sulle strade e meno impattanti sull’ambiente e adatti anche al trasporto di carichi pesanti, oltre al bitume, per materiali edili, tubature, inerti, ecc
Munirsi di tecnologie e flotte moderne è indispensabile nel nostro settore per consentirci di essere in grado a sopperire anche alle esigenze degli appalti piu’ importanti.
SD TRUCK SRL – FACCIAMO STRADA AI VOSTRI PROGETTI