Il nostro asfalto ne ha fatto di strada!

In 10 anni il nostro asfalto ne ha fatto di strada, siamo nel 2022 e quest’anno SD Truck Srl di David Spigolon compie le sue prime 10 primavere!

Partiti da un piccolo Comune in provincia di Padova, Megliadino San Fidenzio, in questi anni SD Truck Srl ha dato vita a piccoli e grandi progetti di viabilità, sistemato e ripristinato manti stradali e autostradali fondamentali per il Veneto, l’Emilia Romagna e il centro nord Italia.

Eh si, ogni tanto i bilanci vanno fatti!

Spiccano su tutti alcuni grandi interventi di asfaltatura: ss 434, ss Romea e la Pedemontana, due grandi opere già esistenti e una creata in tempi record per migliorare il transito su gomma del Veneto.

SS 434 TRANSPOLESANA

Per la SS 434, meglio conosciuta come la Transpolesana, croce e delizia della viabilità della Bassa che collega le province di Rovigo e Verona, SD Truck Srl è stata impegnata in interventi di asfaltatura, potenziamento, riqualificazione e ripristino della pavimentazione stradale. Abbiamo ancora in essere delle commesse con l’ente che gestisce l’asfalto della 434 per interventi futuri, visto il grandissimo passaggio di autoveicoli quotidiano in ambedue le direzioni, strada di vitale importanza che funge da collante economico e sociale tra le due province venete.

SS ROMEA

Altro grande progetto importante per i nostri “interventi-asfalto” è senza dubbio la strada statale Romea. La gran parte di noi la conosce come la strada del mare perché ci porta verso le località balneari Venete e della Riviera Romagnola. Li siamo stati impegnati su una strada tanto fondamentale per gli spostamenti quando difficile. L’intervento di SD Truck Srl è stato finalizzato al rifacimento del manto stradale con colata nuovo asfalto, al ripristino di banchine e alla sistemazione della segnaletica orizzontale, interventi che hanno risposto alle richieste di messa in sicurezza stradale di automobilisti e trasportatori.

PEDEMONTANA

Poi, nel 2020 in un momento a dir poco complicato, in piena pandemia, è stata la volta della Pedemontana, La Superstrada Veneta di proprietà della Regione Veneto in concessione a pedaggio, attualmente sono 65 km percorribili che riducono i tempi di percorrenza per i lavoratori pendolari veneti, e togliendo traffico dai centri cittadini limitrofi. Abbiamo lavorato senza sosta all’asfaltatura del nuovo tratto assegnatoci per rispettare i tempi di realizzo e ci siamo riusciti, infatti e a novembre 2020 è stato inaugurato quel tratto con i complimenti di Luca Zaia e la Regione Veneto.

SD Truck Srl si pone leader nel settore della movimentazione asfalto e inerti, approcciandosi con una gestione aziendale seria e strutturata a 360° per la realizzazione dei progetti di viabilità di ogni dimensione, dall’asfaltatura della strada locale, alla stesura dell’asfalto nella strada nazionale, applicando sempre la sua professionalità in corso d’opera e dimostrandolo con i risultati ottenuti.

SD Truck Srl – Facciamo Strada ai Vostri Progetti !         

SS 434 Transpolesana
SS Romea
Pedemontana, la Nuova Superstrada Veneta
David Spigolon – Titolare Sd Truck Srl