IL LAVORO DI SQUADRA AUMENTA L’EFFICIENZA E LA PRODUTTIVITA’

David Spigolon, titolare della SD Truck è fermamente convinto che il lavoro di squadra aumenta l’efficienza e la produttività.

SD Truck Srl ha una consolidata e provata esperienza nell’edilizia stradale, asfalti, bitumi, pavimentazioni stradali, rifacimento manti stradali, movimentazione terra, escavazioni e spianamenti, ripascimento costiero, nella costruzione, manutenzione e ristrutturazione di strade, parcheggi, piste ciclabili e lavori edili di arredo urbano.

Professionalità, parco automezzi, e soprattutto il nostro lavoro di squadra, ci permettono di offrire soluzioni adeguate alle necessità del cliente.

Il nostro punto di forza è dato dall’organizzazione aziendale e dalla combinazione di diversi elementi che ci permettono attualmente di poter servire numerosi clienti.

Il nostro team leader, David Spigolon sa come cogliere ogni opportunità per favorire e promuovere il lavoro di squadra, creando un senso di appartenenza a un team che lavora e collabora per raggiungere un comune obiettivo.

Ogni giorno David Spigolon organizza al meglio le sue preziose risorse umane in un lavoro di squadra, dove ogni componente è importante a svolgere il proprio compito assegnato.

Un lavoro di squadra efficiente apporta vantaggi concreti e benefici specifici all’azienda ed è important per il successo di ogni business

La collaborazione del gruppo rende i processi di problem-solving più efficienti e veloci.

Solo una squadra i cui membri lavorano bene insieme può raggiungere il successo e ottenere grandi risultati.

SD Truck Srl – Facciamo Da Sempre, Strada ai Vostri progetti !!!

Provata esperienza nell’edilizia stradale, asfalti, bitumi, pavimentazioni stradali, rifacimento manti stradali, movimentazione terra, escavazioni e spianamenti
Costruzione, manutenzione e ristrutturazione di strade, parcheggi, piste ciclabili e lavori edili di arredo urbano.
La collaborazione del gruppo rende i processi di problem-solving più efficienti e veloci.
La collaborazione del gruppo rende i processi di problem-solving più efficienti e veloci.