Pulizia e Manutenzione flotta SD Truck Srl

SD Truck Srl si occupa con grande impegno della pulizia e manutenzione dei camion, per garantire prestazioni ottimali dei mezzi in ogni intervento e la sicurezza per i propri autisti.

Pulizia dei mezzi

La pulizia dei mezzi che operano in cantiere non è importante solamente da un punto di vista estetico, bensì anche e soprattutto, per tutelare il corretto funzionamento e operatività dei mezzi stessi.

Ogni giorno transitiamo in cantieri impervi, impolverati e abbiamo a che fare con colate di asfalto, bitume ecc. tenendo pure conto che affrontiamo interventi anche in zona costiere, per il ripascimento delle spiagge, quindi sabbia e polvere diventano dannose se non eliminate dal veicolo.

Manutenzione flotta

Inoltre, sottoponiamo la nostra flotta a rigorosa sessione di manutenzione annuale e a controllo meccanico periodico avvalendoci di professionisti qualificati che grazie alle ispezioni programmate monitorano il perfetto funzionamento dei camion.

Controlliamo la pressione e l’usura degli pneumatici dei nostri mezzi, l’equilibratura, allineamento e la convergenza per ridurre gli stress meccanici, le sovra usure laterali e il rischio di sbandate. Tutti questi controlli sono fondamentali per avere un mezzo sicuro, efficiente e che offra anche un buon comfort di guida all’autista. Una gomma in condizioni ottimali migliora la funzionalità del mezzo, sempre !!


SD Truck Srl – Facciamo Strada ai Vostri Progetti!

Cantiere
Flotta al carico
Pulizia e lavaggio
Flotta impeccabile