Movimentazione Asfalti Padova

Hai bisogno di una ditta specializzata nella movimentazione asfalti, inerti e merci? SD Truck Srl fa proprio al caso tuo!

Operiamo da più di 10 anni su tutto il territorio italiano, su cantieri di viabilità importanti, con tempestività e soluzioni personalizzate.

Ci occupiamo di:

  • rifacimento stradale,
  • riqualificazione in genere del manto stradale, il potenziamento della viabilità’,
  • lavori di asfaltatura , messa in sicurezza stradale, sistemazione banchine,
  • trasporti agricoli, movimentazione merci, ecc.

Inoltre, la nuova logistica e trasporti Spigolon affianca l’attività principale della SD Truck Srl, assicurando attenzione alle opere e presenza continua nei cantieri di materiali e personale qualificato.

asfalti sd truck srl

RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE

Il rifacimento del manto stradale è un metodo standard per il risanamento degli strati ammalorati che limita al minimo, o almeno ci si prova, l’impatto sul traffico e la circolazione ed è uno dei nostri servizi principali.

Le pavimentazioni stradali si logorano a causa di diversi fattori:

  • AMBIENTALI TEMPERATURE ELEVATE
  • CARICHI DI TRAFFICO
  • GELO / DISGELO
  • INSINUAZIONE ACQUA NELLA SEDE STRADALE.

Questi fattori determinano il rapido deterioramento della pavimentazione e necessitando quindi di intervento quanto prima.

asfalti sd truck

Esistono due tipi di manutenzione: Ordinaria e Straordinaria

MANUTENZIONE ORDINARIA ASFALTI

Per manutenzione ordinaria si intendono gli interventi finalizzati a contenere il degrado normale d’utilizzo, nonché a far fronte ad eventi accidentali che comportino la necessità di primi interventi, che non modificano la struttura essenziale dell’impianto e/o la sua destinazione d’uso.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASFALTI

Per manutenzione straordinaria di un’opera si intendono gli interventi con rinnovo e/o sostituzione delle sue parti, che non modifichino in modo sostanziale le sue prestazioni e siano destinati a riportare l’opera stessa in condizioni ordinarie di esercizio e tali interventi richiedono l’impiego di strumenti o di attrezzature particolari, di uso non corrente.

asfalto sd truck

Stai cercando una ditta specializzata nella movimentazione asfalti e inerti, per i tuoi progetti di viabilita’ stradale ?

Conosci i servizi di  SD Truck Srl ?

Per saperne di piu’ rimani aggiornato sui nostri canali social o visita il nostro sito www. sdtruck .it

SD Truck Srl – Facciamo Strada ai Vostri Progetti!

asfalto padova sd truck