Stesura asfalto Scorzè Venezia

Nel mese di settembre 2022 abbiamo eseguito lavori in notturna di stesura asfalto per sistemare alcune strade trafficate del Comune di Scorzè in provincia di Venezia.

I nostri mezzi e autisti hanno lavorato alacremente per creare meno disagi possibili alla viabilità. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire una circolazione sicura e scorrevole sulle strade dove interveniamo.

stesura asfalto

NON SOLO ASFALTATURA DI STRADE E AUTOSTRADE

SD Truck Srl è specializzata negli interventi di asfaltatura di strade e autostrade, piazzali, aeroporti, parcheggi ecc e nella stesa di conglomerato bituminoso in tutto il Nord e Centro Italia

Siamo sempre competitivi in ogni progetto grazie ai macchinari all’avanguardia di cui disponiamo, al parco TRUCK sempre aggiornato tecnologicamente ed ecologicamente sostenibile e ovviamente al personale tecnico competente e professionale impiegato.

Asfaltiamo strade ed autostrade, e altri progetti di varia natura, rispettando le tempistiche richieste e limitando il più possibile i disagi alla circolazione.

Scegliamo i materiali con cura affidandoci alla nostra professionalità ed esperienza acquisita nel corso degli anni, ci consideriamo una garanzia nel settore degli asfalti.

sd truck asfalto venezia

MANUTENZIONE MANTO STRADALE

Proponiamo già da molti anni opere stradali realizzate con perizia: ci piace lavorare bene fin dall’apertura cantiere, per la soddisfazione del committente.

Asfaltiamo principalmente per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Affidarsi ad SD Truck Srl significa garantire una rete stradale sempre integra e performante.

Interventi programmati e manutenzioni straordinarie

Interveniamo spesso anche con lavori di asfaltatura su autostrade ad alta circolazione di mezzi pesanti dove si creano deterioramenti importanti, come buche e crepe da assestamento del terreno.

In questi casi il nostro ufficio e il titolare David Spigolon valuteranno come gestire al meglio la lavorazione: se intervenire a più riprese o consigliare un rifacimento completo del manto stradale.

Gestiamo clienti aziendali ed enti pubblici… affidandovi a noi avete la sicurezza di lavoro eseguito a regola d’arte.

asfalto venezia

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi? Hai un progetto di viabilità da realizzare?

Chiamaci al num 0429.899079

O inviaci una mail a info@sdtruck.it

SD TRUCK – Facciamo Strada ai Vostri Progetti !