Ritiro demolizioni e movimento inerti

SD Truck è specializzata in ritiro demolizioni e movimento inerti e movimentazione terra.

Non ci occupiamo infatti solo di asfaltatura, rifacimento manto stradale ecc ma abbiamo sviluppato una notevole esperienza anche e soprattutto nel ritiro demolizioni provenienti da cantieri edili, civili e industriali e movimentazione terra ed inerti.

Ritiro demolizioni e inerti

Il cantiere che mostriamo oggi è un ex officina in provincia di Padova.

Le macerie edili provenienti da un intervento di demolizione devono essere gestite e movimentate in modo adeguato da imprese professioniste del settore, come la nostra.

Il nostro team, avvalendosi dei macchinari e delle attrezzature necessarie, interviene tempestivamente per occuparsi del recupero di calcinacci ed inerti da demolizione.

Cantieri Edili, Civili ed Industriali

SD Truck srl possiede l’autorizzazione per il ritiro del materiale inerte proveniente da cantieri edili, che viene in seguito recuperato attraverso il trattamento in un apposito impianto di frantumazione.

Il riciclato rappresenta il prodotto finale del processo di frantumazione e vagliatura dei materiali provenienti dalle demolizioni edili. Trova applicazione nella costruzione di rilevati, nei riempimenti, strati di fondazione, sottofondi stradali ecc.

Se correttamente lavorato è un’alternativa efficace ed ecologica alle diverse tipologie di misto naturale ed a qualsiasi altro materiale naturale impiegabile nella costruzione dei rilevati. Si consiglia la stesura in strati vibrocostipati di spessore non inferiore a 15 cm e non superiori a 30 cm.

La lunga esperienza maturata in molti anni d’attività, l’investimento costante su mezzi ed attrezzature, sull’aggiornamento e la formazione costante di tutti i collaboratori, ci permette di offrire servizi di qualità nei seguenti settori:

  • movimento terra
  • movimento inerti
  • carico macerie da demolizioni provenienti da cantiere edile
  • scarico macerie nei luoghi autorizzati allo smaltimento o recupero

Desiderate conoscere ancora meglio il nostro servizio? Non esitate a richiedere un preventivo!

Se siete alla ricerca di un partner affidabile per interventi di recupero e smaltimento di macerie edili o altri rifiuti speciali, SD Truck Srl è la scelta giusta!

Contattaci subito!

Richiedi tutte le informazioni al numero 0429.899079 oppure inviaci una mail a info@sdtruck.it